Zucchero, vero prodigio per guarire le ferite, anche le amputazioni, i risultati da uno studio dell’ospedale di Birmingham, Gran Bretagna.
Lo Zucchero sarebbe il portentoso rimedio per guarire le ferite, è quanto emerge da uno studio che si sta sperimentando all’ospedale di Birmingham in Gran Bretagna dove un paziente viene curato con questo rimedio, e sta dando ottimi risultati.
Lo studio sulle qualità curative a livello superficiale, dello zucchero è stato compiuto con ottimi risultati dall’Università di Wolverhampton.
Ma, se ci pensiamo bene, le qualità curative dello zucchero sono proverbiali in Africa dove, nello stato dello Zimbawe, è già da diverse generazioni che le popolazioni indigene del luogo utilizzano lo zucchero, cosparso sulle ferite, proprio per facilitarne la guarigione.
In tal caso, cospargendo le ferite con lo zucchero, gli antichi popoli dell’africa ravvicinavano molto i tempi di guarigione. quindi, alle volte, i grandi studi, i grandi scienziati, possono pure prendere spunto dalle tradizioni per magari, riscoprire importanti rimedi curativi caduti, ormai, in disuso.
[ad#silvio]
Quindi un rimedio alla facile portata di tutti, difatti lo zucchero offre, oltre all’aspetto di forte sviluppatore calorico attraverso la nutrizione, anche quello di facilitare appieno il processo di cicatrizzazione delle ferite.
Quindi, in pratica, gli studi dell’all’ospedale di Birmingham in Gran Bretagna, non hanno fatto altro che far riemergere i così detti “antichi rimedi” alle volte, a torto, considerati delle “stregonerie” e, molte volte, a causa di questi preconcetti, cono stati spesso troppo sottovalutati, in quest’era tecnologica a tutti i costi…
Commenti riguardo il post