Dimenticate il vecchio Zelig e siate pronti ad assistere ad un’edizione totalmente stravolta del programma comico di Canale 5. Se, infatti, potessimo dare un sottotitolo alla stagione che sta per cominciare, quello sicuramente più adatto sarebbe “la grande rivoluzione”. La differenza più evidente è sicuramente la grande assenza di Claudio Bisio che, dopo ben quindici anni, non sarà al timone della grande nave del varietà comico più famoso della Penisola. Come più volte annunciato, infatti, i nuovi padroni di casa saranno Michele Foresta, meglio conosciuto come Mago Forest, e Teresa Mannino.
I telespettatori storici della trasmissione, però, potranno contare solo per questa sera sulla presenza di Claudio Bisio sul palco di Zelig. Colui il quale ha portato la trasmissione ad essere uno dei programmi di punta di Mediaset ed uno dei varietà televisivi più visti di sempre, infatti, sarà l’ospite d’eccezione della premiere di questa sera per poter fare un vero e proprio passaggio di testimone. Altra novità è sicuramente il cambio di location. Dopo molto anni, infatti, si abbandona la collocazione del Teatro degli Arcimboldi di Milano per approdare al tendone di Piazzale Cuoco a Milano.
New entry anche nel cast dei comici, anche se l’attenzione è tutta rivolta ai ritorni illustri dei Fichi d’India e di Anna Maria Barbera, che tanto furore ha fatto qualche anno fa nei panni di Sconsolata. Tra le novità più curiose avremo anche la parodia di Fabrizio Corona interpretato da Giovanni Vernia. Il tappeto musicale della trasmissione sarà curato da Giuliano Palma e la sua band cui spetta il compito di reinterpretare la sigla storica di Zelig, il Demasiado Corazon.
Commenti riguardo il post