Youtube, per punire le visite gonfiate attraverso videosharing taglia tutte le false visualizzazioni. Cancellate così 2 miliardi di visite!
You Tube l’ha pensata proprio giusta, messa sull’allarme delle troppe visualizzazioni di molti video ha pensato bene di rivolgersi al sito videosharing ed ha operato un taglio enorme di visite non genuine.
Così sono finiti sotto il taglio di YouTube ben due miliardi di visite gonfiate ma la cosa più sorprendente è che la cosa non è stata gradita dalle maggiori major discografiche che si erano illuse vedendo i grossi risultati e sedendosi sugli allori.
Difatti, YouTube, per operare nel giusto, ha creato un forte scompiglio nelle major discografiche Universal Music e Sony Music che si sono viste tagliare la bellezza di 850 milioni di visualizzazioni in appena una giornata!
[ad#Silvio]
A rimetterci di più dal taglio di YouTube sono stati i due cantanti Rihanna e Justin Bieber.
YouTube sostiene comunque che, tutta l’operazione, nonostante le grosse perdite di visualizzazioni ed il danno di immagine alle major, era da fare.
Da tempo ormai erano giunti a YouTube rumors di persone pagate appositamente dalle case discografiche per pompare con i loro I Like il reale share dei cantaqnti. quindi, se i rumors fossero realmente confermati, l’operazione pulizia di YouTube, delle, od almeno di alcune major, metterebbe in luce la “coda di paglia” di queste!
Commenti riguardo il post