You Tube oggi 3 novembre 2012, non funziona. Da stamane è impossibile accedere alle modifiche del proprio profilo e caricare dei video
You Tube, da stamane, ha smesso di funzionare correttamente. Intendiamoci, è possibile accedere al proprio profilo di You tube, come è possibile anche leggere i messaggi e caricare dei video tra i propri preferiti quindi, per la maggior parte dell’utilizzo “di routine”, direi che funziona perfettamente.
Ma qual è lo scopo principale di You Tube, quello per cui è nato? Risposta più che ovvia, chi lo utilizza molto per caricare dei video propri ed anche dei concerti o manifestazioni, fosse anche una semplice festa o sagra paesana od una gag tra amici, avrà notato che, da stamane, You Tube continua a ripetere una volta che si acceda alle seguenti funzioni sopra indicate:
[ad#Silvio]
errore Http/1.1 Service Unavailable
Spero che sia, come si legge, un problema di aggiornamento del sito. Ma comunque, il fatto persiste ormai dall’intera mattinata. Un fatto che ci fa riflettere è però come, di solito, tutti noi diamo per scontato che tutti questi social network You Tube come Facebook o Twitter, giusto per fare qualche esempio, debbano non fermarsi mai, quasi fossero dotati di un funzionamento illimitato che non richieda mai alcun intervento eppure, spesso ci accorgiamo che non è così. Comunque, per il momento, una cosa è certa siamo K.O.
Non saprei se il problema di You Tube riguardi solo l’Italia, anzi, chi avesse delle informazioni e potesse verificarlo …
Commenti riguardo il post