E questa volta ci siamo veramente. Mancano pochissime ore e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa sesta edizione di X Factor, la più social ed interattiva di sempre. Dopo la prima manche, che ha visto i tre finalisti duettare con artisti dal calibro di Mika, Skye e Lisa Hannigan, è arrivato il momento di sapere chi è il terzo classificato del talent show targato SkyUno.
Con il televoto più imponente della storia di X Factor il pubblico ha stabilito che ad essere eliminato è Davide Merlini. Si ferma qui, dunque, il sogno per il giovane caldaista della Mona. La somma dei voti registrati nella Marathon Voting, durata una notte e un giorno intero, e di quelli ricevuti nella prima parte della finale ha visto il ragazzo di Bassano del Grappa salire sul gradino più basso del podio.
Adesso la sfida continua con solo due protagonisti: Chiara e Ics. I due cantanti sono pronti a darsi battaglia sul palco del Teatro della Luna di Assago. Soltanto uno di loro due, infatti, si aggiudicherà un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300 mila euro. I nostri complimenti vanno tutti quanti al giudice Morgan, che per la prima volta nella storia del talent show in Italia porta allo scontro finale due suoi pupilli. Chi sarà il vincitore di questa edizione?
Commenti riguardo il post