Si è appena conclusa la fase più spietata della sesta edizione di X Factor, i Boot Camp – Campo Reclute. Tra i 96 aspiranti concorrenti, usciti “indenni” dalle audizioni di Rimini, Milano, Bari e Roma, soltanto in 24 (6 per categoria) sono riusciti a “sopravvivere” e ad accedere agli Home Visit per la vera scelta finale da parte del giudice assegnato alla categoria.
Arisa chiama gli over, categoria data per favorita: i 6 che passano sono Didie Caria, Mara Sottocornola (ha 26 anni e aiuta la cugina che ha un ristorante-bar), Michele Grandinetti (libero professionista di 27 anni), Morgan Ics, Chiara Galiazzo (26enne di Padova) e Romina Falconi (27 anni da Roma).
Morgan annuncia i 6 gruppi che accedono agli Home Visit: gli Akme, i Frères Chaos (si tratta di due fratelli, Manuela e Fabio), le Brutte Abitudini, le Diamond Sisters, le Provs Destination e gli Up3Side.
Simona Ventura svela i 6 under uomini promossi: Daniele Coletta (20 anni), Nicola Aliotta (studente di 18 anni), Alessandro Mahmoud (studente di 19 anni), Francesco Vecchio, Carmelo Veneziano Broccia (18enne, studente) e Davide Merlini (giovane operaio di 21 anni).
Le categorie più forti, al momento, sembrerebbero essere quelle degli under uomini e degli over. Intanto, i 24 concorrenti scelti, divisi per categoria in quattro stanze differenti, scoprono il loro giudice: come vi avevamo già detto noi, Simona con gli under uomini, Elio con le under donne, Arisa con i gruppi e Morgan con gli over.
Commenti riguardo il post