Eliminati i Frères scoppia il Chaos tra giudici e concorrenti durante Extra Factor.
La sesta puntata di X Factor si conclude con l’uscita dei Frères Chaos, duo marchigiano della categoria Gruppi di Arisa, che rimane così senza concorrenti.
Dopo la prima manche il pubblico manda all’ultima sfida Davide, in squadra con Simona Ventura, per la sua versione, poco convincente, di “Apologize” degli One Republic. I Frères Chaos,con l’esecuzione di “Inside world” dei Who Made Who, risultano, invece, i meno votati della seconda manche.
Al momento del verdetto finale i giudici chiamano il tilt e il pubblico vota, decretando l’uscita del duo dalla gara.
I due fratelli non riescono, però, ad accettare il verdetto del televoto e l’eliminazione…partono così le scintille!
Ad accendere il dibattito è Arisa che, nel corso di Extra Factor, accusa Simona Ventura di essere falsa e mette in dubbio la regolarità del televoto.
I Frères Chaos rincarano la dose: incolpano Elio per la loro eliminazione e sostengono di aver trovato dei fogli che confermerebbero l’ipocrisia della Ventura. I due insinuano, infatti, che Paola Folli, vocal coach della squadra di Simona, prepari a quest’ultima i commenti da dire sui cantati e le strategie per screditare gli avversari.
Ventura e Folli negano e Simona ribatte con un “siete presuntuosissimi!”.
Ci pensa Luca Tommassini, direttore artistico del programma, a placare le polemiche e a calmare gli animi di giudici e concorrenti.
Insieme al Chaos, sono scoppiati anche i Frères e la loro eliminazione non è proprio stata quella che si può definire un’uscita con stile!
Commenti riguardo il post