La finale di X Factor raddoppia: giovedì e venerdì. Ospiti Kylie Minogue e Eros Ramazzotti
Diminuiscono i concorrenti, ma aumentano le puntate… un altro colpo di scena ad X Factor!
Sono rimasti in 4, ma dovremo pazientare un giorno in più per scoprire chi tra Chiara, Ics, Davide e Cixi si aggiudica la sesta edizione di X Factor.
La finale si dividerà in due serate, con un doppio appuntamento: giovedì 6 e venerdì 7 dicembre.
Nella puntata di giovedì avverrà la prima eliminazione, mentre in quella successiva verrà incoronato il vincitore tra gli ultimi 3 cantanti in gara. A votare, durante entrambe le serate, sarà unicamente il pubblico da casa.
Ad accendere la gara sfide inedite, come “My Song”, manche che darà la possibilità a ciacun concorrente di scegliere liberamente il brano da eseguire.
Altre due novità animeranno la corsa verso la vittoria: l’esecuzione degli inediti riarrangiati in maniera speciale per l’occasione e esibizioni che vedranno i talenti in gara duettare con artisti a sorpresa.
Il palco di X Factor ospiterà, giovedì 6 dicembre, Kylie Minogue e, venerdì 7, Eros Ramazzotti, che canterà con i concorrenti un medley di alcune sue canzoni.
Alla fine della serata di giovedì, una volta decretati i nomi dei 3 finalisti, il televoto resterà attivo per tutta la notte e per l’intera giornata di venerdì.
Una sfida all’ultima nota, per una finale in due serate, che si preannuncia molto più simile al Festival di Sanremo che al talent show a cui siamo abituati.
Commenti riguardo il post