Finalmente ci siamo! Tutto è pronto per il debutto della settima edizione di X Factor, la terza targata SkyUno. Ancora poche ore e finalmente sulla prima rete ammiraglia dell’intrattenimento satellitare prenderà il via il popolare talent show condotto per la terza volta consecutiva da Alessandro Cattelan, che finalmente lascerà le quinte. Prenderà il via la vera e propria competizione canora ed uno dei quattro giudici perderà già un proprio elemento dal momento che la prima eliminazione è pronta ad abbattersi su uno dei concorrenti.
Oltre al debutto dei dodici talenti scelti dai quattro giudici, la puntata in onda questa sera 23 ottobre regalerà una serie di sorprese al fedele pubblico del talent più famoso al mondo ideato da Simon Cowell. A l’X Factor Arena di Via Crescenzago, infatti, arriveranno molti ospiti, ed in particolar modo un parterre tutto femminile. Si inizierà con le Icona Pop, il cui singolo I love you è stato scelto come colonna sonora dei promo del programma in questi mesi, e si proseguirà poi con l’italianissima Elisa, che promuoverà il suo ultimo album cantando il singolo di lancio L’Anima Vola.
Spazio anche per due ragazze che il palco di X Factor lo conoscono molto bene. Stiamo parlando di Francesca Michielin, la prima campionessa sfornata da Sky, e Chiara Galiazzo, campionessa in carica che si appresta a tornare sul palco che lo scorso anno l’ha vista trionfare con uno strepitoso plebiscito. Dopo aver invitato Marco Mengoni, ospite agli Home Visit, la settima edizione del talent è pronta ad accogliere ancora una volta delle proprie creature diventate nel tempo una realtà del panorama musicale italiano. Ricordiamo che la Michielin è stata ospite anche alla premiere delle scorso anno.
Commenti riguardo il post