E’ stata trovata morta in un lussuoso appartamento nel West Side Manhattan Wren Scott, stilista e compagna di Mick Jagger.
Wren Scott, stilista e compagna di Mick Jagger è morta.
A dare la notizia è il New York Post secondo cui la designer 49enne si sarebbe suicidata nel suo lussuoso appartamento nel West Side Manhattan.
Questo si legge sul sito del quotidiano newyorkese:
«Alle 10.30 di questa mattina il suo corpo è stato trovato impiccato con una sciarpa in un appartamento all’ottavo piano al numero 200 di Eleventh Avenue»
La donna è stata trovata dalla sua assistente e si sarebbe impiccata con una sciarpa. Non e’ chiaro de la Scott abbia lasciato o meno una nota per spiegare il suo gesto.
Sempre secondo le fonti Mick Jagger sarebbe rimasto ”devastato e scioccato” dalla notizia. La Scott era legata sentimentale al cantante dal 2001.
[ad#carbones]
Il frontman dei Rolling Stones e’ attualmente in tour con la band in Australia e per ora non ha commentato direttamente la notizia. Cresciuta in una famiglia adottiva di mormoni, la designer era entrata a fare parte del mondo dell’alta moda nel 2006 con il marchio “little black dress”,conquistando estimatrici come Oprah Winfrey, Nicole Kidman e Michelle Obama.
Per ora non ci sono altre notizie sul probabile suicidio di Wren Scott, designer, ex modella e compagna di Mick Jagger.
Commenti riguardo il post