Windows Phone 8, gli attuali possessori riceveranno i futuri aggiornamenti.
I possessori di Windows Phone 8 riceveranno i futuri aggiornamenti sul proprio Smartphone, Microsoft fa chiarezza.
Windows Phone 8, pieno supporto ai prossimi aggiornamenti SW per gli smartphone attualmente in commercio. In una nota Microsoft rassicura i propri utenti garantendo il pieno supporto ai prossimi aggiornamenti software.
Dopo le discussioni avute per Windows Phone 7 e l’impossibilità di essere aggiornati a WP 8 Microsoft fa il punto della situazione garantendo agli Smartphone attualmente in commercio una vita di almeno 18 mesi. Questa la dichiarazione ufficiale di Microsoft:
La data di inizio del ciclo di vita per Microsoft è il momento in cui il prodotto viene rilasciato. Da quel momento, nel caso di Windows Phone, l’azienda fornisce 18 mesi di supporto per la versione rilasciata. Non si tratta di una data di scadenza per la piattaforma, perché nel momento che un nuovo aggiornamento viene rilasciato i 18 mesi di supporto vengono riavviati. Quindi nel momento che i terminali Windows Phone 8 passeranno alla versione 8.x, il supporto sarà esteso di altri 18 mesi.
Inoltre, vale la pena ricordare che una delle caratteristiche importanti di Windows Phone 8 è la condivisione del kernel con Windows. Questo facilita notevolmente lo sviluppo di applicazioni per tutte le piattaforme, consentendo alla piattaforma di aggiornare le versioni precedenti in seguito. Ciò significa che i dispositivi che utilizzano Windows Phone 8 potranno eseguire l’aggiornamento alla versione successiva, assicurando agli utenti una rinnovata esperienza sul terminale corrente
Windows Phone 8 riceverà tranquillamente i futuri aggiornamenti e non ci saranno problemi per i possessori di questi splendidi Smartphone ad aggiornare ad un possibile Windows Phone 9. Ottima l’attenzione dedicata ai Clienti. Speriamo che mantengano questa linea.
Commenti riguardo il post