La prima giornata della Premier League targata 2015/2016 si chiuderà questa sera con il posticipo tra West Bromwich Albion e Manchester City. Di seguito, tutti i dettagli di WBA-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
WBA-Manchester City streaming gratis. La prima giornata del massimo campionato inglese ha regalato tantissime emozioni a partire dal pareggio interno del Chelsea contro lo Swansea alla sconfitta all’Emirates Stadium dell’Arsenal contro il West Ham, che si è aggiudicata il primo derby londinese. Questa sera, invece, toccherà alla squadra di Manuel Pellegrini che dovrà rispondere all’altra squadra di Manchester che si è aggiudicata i tre punti battendo in casa il Tottenham, grazie ad un autogol.
Il Monday Night di Premier ci offre una sfida molto interessante che vedrà coinvolti i vice-campioni d’Inghilterra perché quella di questa sera sarà una partita tutta da vedere sia per le insidie che può rappresentare una trasferta sia per le rose delle due squadre. Pellegrini non potrà contare su Clichy e Delph perché infortunati e i vari Silva, Aguero, capo cannoniere della passata stagione, e Nasri non sono nella loro condizione migliore. Nelle file del WBA mancherà sicuramente Foster e in dubbio sarà la presenza di Gareth McAuley e Joleon Lescott.
WBA-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il Monday Night di premier League è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusiva sui canali satellitari di Fox Sport, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente attraverso l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
WBA-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni:
WBA (4-4-2): Myhill; Dawson, Chester, McAuley, Lescott; Brunt; Gardner, McClean, Fletcher, Morrison, Brunt; Lambert, Berahino.
Allenatore: Pulis
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Mangala, Kompany, Kolarov; Fernandinho, Touré ; Jesus Navas, Silva, Sterling; Aguero.
Allenatore: Pellegrini.
Commenti riguardo il post