Eventi e Informazioni sul quarto Appuntamento con il Vogue Fashion’s Night Out. Si svolgerà a Milano il 6 Settembre. Negozi Aperti tutta la Notte. Scopri.
Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano il ritorno della quarta edizione di Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) il prossimo 6 settembre, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni.
La manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, in occasione del suo quarto anniversario, accenderà quest’anno per la prima volta i riflettori a Firenze (18 settembre), che diventa così la terza tappa italiana dell’evento dopo Milano e Roma (13 settembre).
[box type=”info” align=”aligncenter” ]Milano. Istituita ZTL per Vogue fashion night out Giovedì 6 Settembre 2012. Zona di Traffico Limitato nel Centro di Milano. Leggi Informazioni.[/box]
Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un’occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dello shopping in un’atmosfera festosa. Scenari della manifestazione saranno il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, l’intero quartiere di Brera e Corso Como già protagonisti delle scorse edizioni. In queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. I ricavati delle vendite nelle tre città andranno a favore dei terremotati dell’Emilia.
Tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine aderiranno all’iniziativa. Allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party e concerti, faranno da cornice a questo appuntamento attesissimo che ogni anno vede migliaia di persone esplorare curiosamente le centinaia di negozi aperti nelle strade della città.
Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Milano
il 2012-09-06
a Milano, Italia.
Visita il Sito Ufficiale.
Commenti riguardo il post