Virus Flame può intercettare Skype, è quello che si è scoperto. Il nuovo Virus Flame è molto più pericoloso dei due rilevati:Stuxnet e Duqu
Virus Flame intercetta Skype
Virus Flame può intercettare Skype, è quello che si è scoperto. Il nuovo Virus Flame è molto pericoloso! Già da qualche anno i Virus Flame, ha sottratto miriadi di dati a fonti Governative, ma non solo. In Medio Oriente, dove, si è diffuso a dismisura, il Virus Flame ha sottratto e si è insinuato in molti computer di ignari fruitori della Rete.
La scoperta e, l’aver potuto isolare il Virus Flame, in Israele ha destato notevole risonanza nelle scoperte di virus informatici. Il Virus Flame, sembra aver sottratto per anni segreti da centinaia di computer in diversi Paesi del Medio Oriente, fra cui l’Iran.
Secondo una compagnia specializzata nella protezione di computer che per prima lo ha individuato il Virus Flame, quersto virus è molto più pericoloso di due già rilevati in passato: Stuxnet e Duqu. Il Virus Flame è in grado di carpire segreti, ma anche di registrare conversazioni e di intercettare Skype.
[ad#Silvio]
Ma c’è dell’altro …
Un ministro di Israele, secondo l’Independent, avrebbe lasciato intendere che ci sarebbe proprio Tel Aviv dietro un devastante attacco informatico tramite un letale virus lanciato contro la repubblica islamica dell’Iran.
Pare, o meglio sembrerebbe allora, che le nuove tecnologie spia informatiche, di cui Virus Flame, farebbe parte, siano sempre più, le nuove frontiere della Guerra Fredda e dello spionaggio Mondiale.
Commenti riguardo il post