A Roma, a Villa Borghese i carabinieri hanno trovato un cuore di vitello e si ipotizza che l’organo fosse usato per compiere magia nera, come ad esempio riti satanici o woodoo.
Il cuore, quando è stato trovato, era adagiato in un contenitore di alluminio, insieme a riso e cereali: sul cuore era poi attaccato un foglio con scritto 14 volte il nome di un uomo straniero, pare sudamericano, forse brasiliano. Il contenitore si trovava su una strada asfaltata in via della Casina di Raffaello nel parco di Villa Borghese e vicino è stata rinvenuta anche una bottiglia di vino.
Il medico legale ha accertato la provenienza animale del cuore, ma si stanno ancora svolgendo indagini per ricostruire la vicenda e le circostanze per cui l’organo si trovava lì, ma dalle prime indiscrezioni pare che il cuore sia stato usato ieri sera per compiere un rito satanico. Si è arrivati a questa ipotesi perché nei riti di magia nera il cuore di vitello è il simbolo utilizzato per emulare l’uccisione di un nemico. L’eliminazione (simbolica, ma anche reale, nell’augurio di chi compie il rito) dovrebbe avvenire man mano che il cuore viene mangiato dagli animali. Il sacrificio animale è un rito presente in ogni culto esistente, ma mentre nella maggior parte della religioni si tratta di riti propiziatori, nella magia nera si era soliti strappare il cuore dal corpo dell’animale ancora vivo e gettarlo al sole per lanciare maledizioni e provocare morti.
La scoperta è davvero macabra: le indagini condotte dalla compagnia Roma centro devono ancora proseguire per capire chi è l’autore e soprattutto per scoprire se si tratta di un fanatismo, di un monito per qualcuno (soprattutto visto il mondo nella prostituzione maschile che anima la zona), o semplicemente di una bravata. Per ora si stanno analizzando le telecamere di Villa Borghese per controllare movimenti o persone sospetti. Molti sono già i commenti maligni e un po’ scherzosi di chi lo considera il pasto natalizio di qualche pazzo! Certo è che tra profezie di apocalissi e riti satanici questo Natale pare molto più lugubre di quelli passati!
Commenti riguardo il post