Siamo ai blocchi di partenza ed a inaugurare la stagione di serie A targata 2015/2016 sarà la sfida tra il Verona di Mandorllini e la Roma di Rudi Garcia. Di seguito, tutti i dettagli di Verona-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Verona-Roma streaming gratis. Verona e Roma, in tutta la storia della serie A, si sono incontrate quattro volte nella prima giornata di campionato e le statistiche sono: tre pareggi e una vittoria della squadra capitolina nel 1991. Tanta curiosità da una parte e dall’altra per questa partita d’esordio, da una parte c’è la voglia di vedere come si comporterà il tridente Juanito Gomez, Pazzini e Toni e dall’altro il tridente formato da Dzeko, Salah e Iago Falque.
Verona-Roma streaming gratis. Nel Verona Pazzini avrà la possibilità di riscattarsi dopo la stagione in rossonero dove ha avuto pochissimo spazio, solo il tempo di festeggiare i 100 gol in serie A. Toni, nonostante l’età, rappresenta ancora una sicurezza con 42 reti segnate in due stagioni e il titolo di capocannoniere, condiviso con l’argentino Mauro Icardi, conquistato la scorsa stagione segnando 22 reti. Toni ha anche vestito la casacca giallorossa nell’anno in cui la Roma andò vicinissima alla conquista dello scudetto, poi vinto dall’Inter. Solo panchina per Francesco Totti perché Garcia ha già scelto gli undici titolari e tra questi dovrebbero esserci due italiani. Dzeko ha dimostrato nelle scorse amichevoli di non aver perso lo smalto di una volta, Salah tanto corteggiato e voluto e finalmente arrivato e poi c’è Iago Falque, autore di un’ottima stagione nel Genoa di Gasperini.
Verona-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium,a che in HD. per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite i servizi SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Verona-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Verona: Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic. All. : Mandorlini.
Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago. All. : Garcia.
Commenti riguardo il post