La diciannovesima giornata di Serie A, ovvero l’ultima giornata del girone di andata, propone l’interessante match tra l’Hellas Verona e il Napoli. Di seguito tutti i dettagli di Verona-Napoli streaming gratis e probabili formazioni.
Verona-Napoli streaming gratis. Il Napoli di Benitez dovrà affrontare la difficile trasferta di Verona, dopo essersi portato a soli due punti dalla Roma. Il Napoli è obbligato a vincere per mantenere la terza posizione in classifica e per sperare di occupare, addirittura, la seconda posizione che consentirebbe ai partenopei l’accesso alla Champions League senza dover affrontare i preliminari. Tuttavia, come abbiamo detto si tratta di una trasferta difficilissima, dato che l’Hellas verona ha costruito il suo eccellente campionato proprio tra le mura amiche.
Verona-napoli streaming gratis. Il fischio d’inizio di Verona-Napoli è fissato alle ore 15:00 di Domenica 12 Gennaio 2014, e sarà possibile seguire la partite sui canali via cavo di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Verona-Napoli streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo oggi pomeriggio:
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. A disposizione: Mihaylov, Gonzalez, Albertazzi, Marques, Laner, Sala, Donati, Jankovic, Donadel, Longo, Cacia, Martinho.
All. Mandorlini.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Contini, Britos, Uvini, Armero, Radosevic, Hamsik, Bariti, Insigne, Duvan.
All. Benitez.
Commenti riguardo il post