Il Napoli di Maurizio Sarri, nella tredicesima giornata di serie A, è di scena a Verona dove affronterà l’Hellas di Mandolini. Di seguito, tutti i dettagli di Verona-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Verona-Napoli streaming gratis. Nella gara che precede lo scontro contro la formazione allenata da Roberto Mancini, il Napoli scenderà in campo per avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica. Sulla carta, sia per quanto riguarda il tasso tecnico dei due schieramenti, sia per l’entusiasmo dovuto dalla posizione in classifica, non dovrebbe esserci partita ma la partita di Verona sarà piena di insidie.
Sarri non avrà a disposizione gabbiani che si è infortunato nell’amichevole della nazionale italiana contro la Romania mentre sicura sarà la presenza di Higuain, nonostante sia uscito dolorante nella partita della sua Argentina contro la Colombia. L’Hellas, però, oltre a una reazione tecnica è chiamata ad una reazione caratteriale, come ha affermato lo stesso Mandorlini, infatti nonostante siamo alla tredicesima giornata di campionato non hanno ancora vinto una partita. l’Hellas ha, insieme al Carpi di Castori, il peggior attacco del campionato, e la terza peggior difesa.
Verona-Napoli streaming gratis e diretta tv. Questa sarà il lunh match della tredicesima giornata, infatti il calcio d’inizio è programmato alle ore 12:30 di domani e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky e sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Verona-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Zaccagni, Greco, Hallfredsson; Siligardi, Pazzini, Gomez. All. Mandorlini
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
Arbitro: Damato di Barletta.
Commenti riguardo il post