I rossoneri in occasione della settima giornata di serie A, affronteranno il Verona per meglio dire il 2fatal Verona” squadra che fece perdere alla squadra di milano lo scudetto del 73 e quello del 1990. Di seguito, tutti i dettagli di Verona-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Verona-Milan streaming gratis. Il pronostico, anche se di pochissimo, è favorevole alla squadra allenta da Super Pippo Inzaghi. Il Milan vuole conquistare il bottino grosso ad ogni costo, serve a una scossa a questa squadra che punta all’Europa e anche, anche se rimane quasi un sogno, alla finale di Champions League 2015 che si giocherà a San Siro.
Verona-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15 di Domenica 18 Ottobre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Verona-Milan streaming gratis e probabili formazioni.
Rafael; Marques, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic.
Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Muntari, Essien, Bonaventura; Honda, Torres, El Shaarawy.
Commenti riguardo il post