Venezuela l’aereo è scomparso dai radar a Los Roques, vicino al Triangolo delle Bermuda, ed era diretto a Maiquetia. Triangolo delle Bermuda.
Venezuela in apprensione specie a Samirago dove ha sede la casa di Moda Missoni. L’aereo, è un piccolo velivolo con a bordo 6 persone fra cui 4 italiani, tra questi c’è Vittorio Missoni figlio dello stilista di moda. In merito alla scomparsa del velivolo dai radar si pensa ai forti campi elettromagnetici nella zona molto vicina al temibile triangolo.
L’aereo con a bordo anche Vittorio Missoni, è scomparso dai radar del Venezuela mentre sorvolava una zona vicino al Triangolo delle Bermuda e si teme il peggio, per il fatto che in quella zona, non si sa ma per vari motivi, negli ultimi 60 anni sono misteriosamente spariti parecchi velivoli mai più riapparsi. Comunque, essendo scettici alla tanto vociferata spiegazione del Triangolo delle Bermuda come zona di possibili “incursioni” extraterrestri, si teme per via che la zona è realmente appurato, essere sede di fortissimi campi elettromagnetici, a proposito dei quali, un Ufologo Roberto Pinotti ha dichiarato alle fonti ufficiali che l’aereo scomparso in Venezuela mentre sorvolava Los Roques:
“E’ vicino al triangolo delle Bermuda, più che agli extraterrestri penso alle interferenze elettromagnetiche della zona”.
”La circostanza della data, la stessa dell’incidente del 2008, è sicuramente casuale. Quello che lascia pensare, invece, è la vicinanza geografica di quell’area con il tratto di mare ricompreso nel cosiddetto ‘Triangolo delle Bermuda”.
[ad#Silvio]
“Un fenomeno, che ha dato la stura alle leggende metropolitane più varie e contraddittorie. Si è spesso parlato di una possibile attività aliena nell’area ma, più che all’ipotesi extraterrestre, in questo caso sono portato a pensare ad eventuali interferenze geomagnetiche, anomalie che in quella zona porterebbero fuori rotta navi ed aerei e farebbero ‘impazzire’ gli strumenti di bordo. La cosa singolare è che dei mezzi scomparsi spesso non si ritrova più alcuna traccia”.
LE COORDINATE DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA ( O BERMUDE) SONO:
Coordinate: 26°37′45″N 70°53′01″W (Mappa)