Sono ormai mesi che la pagina Facebook di Vasco Rossi si è trasformata in un contatto diretto tra il rocker ed i suoi fan. Proprio attraverso il social network Vasco ha comunicato aggiornamenti sul suo stato di salute, soprattutto dopo le preoccupazioni nate dalla decisione di lasciare Villalba.
Proprio su Facebook in questi giorni Vasco ha scritto parole rassicuranti per i fan che aspettano il suo ritorno: ha infatti comunicato di star bene, di starsi riprendendo e di star leggendo molto in questo periodo.
Anche la madre di Vasco aveva espresso qualche settimana fa la preoccupazione per la salute del figlio ed aveva dichiarato: “Sono preoccupata, ma grazie al cielo pian piano si sta rimettendo. Temo però che sarà una cosa lunga. Questa ricaduta, purtroppo, non ci voleva.”
Questa volta ad intervenire sulla pagina Facebook è stato Vasco in persona rispondendo in un commento alla domanda di un fan. Ecco le testuali parole:
“Ciao, spero ti stia rimettendo bene dal tuo infortunio, vorrei farti una domanda sperando che tu mi risponda… Ma alla fine veramente non farai più date? O solamente non farai più tour ma qualche concerto ci sarà lo stesso??? Ti ringrazio anticipatamente… Johnny Garcea, Milano”
E Johnny forse non sperava davvero in una risposta della rockstar in persona, e invece questa è arrivata a rassicurare lui e tutti gli altri numerosi fan: “Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo dall’infortunio. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto.”
Così in una frase sola Vasco ha dato due buone notizie: il miglioramento delle sua salute ed il ritorno attesissimo sul palco. Inutile dire che il suo commento su Facebook ha ricevuto migliaia di “Mi piace” ed una marea di commenti sottostanti in sole poche ore, dimostrazione dell’affetto che nutrono per lui i suoi ammiratori.
Pare dunque che le condizioni fisiche di Vasco stiano migliorando, al punto che nel 2013 prevede di tornare a suonare live per il suo pubblico affezionato: una notizia fantastica per tutti i suoi fan che hanno ricevuto così un bellissimo regalo di Natale qualche giorno in anticipo!
Commenti riguardo il post