Vasco bacia Laura e annuncia il nuovo DVD : è successo sulla pagine Facebook del cantante, davanti a migliaia di fan che non aspettavano altro.
Ed è così che è avvenuto il ritorno del Komandante: con un disco … ed un bacio!
Vasco Rossi, infatti, si è fatto fotografare in un bacio appassionata con la moglie Laura Schmidt, sposata a Luglio dopo 25 anni di convivenza, ed ha postato la foto su Facebook, con tanto di commento “gli uomini preferiscono le bionde”! Ed anche se il detto continua con la frase”.. ma poi sposano le more”, questo non riguarda certo Vasco Rossi, che appare innamoratissimo della sua novella sposa.
Inutile dire come i commenti su Facebook siano esplosi sotto alla foto della rockstar, tra l’altro dimesso da poco dalla clinica Villalba di Bologna, nonostante il parere contrario dei medici, dopo che era stato ricoverato per un problema alle vie respiratorie.
Agli attenti osservatori però, non è passato inosservato che la foto appena pubblicata in realtà non è che un vecchio scatto del luglio scorso e, più precisamente, l’immagine del bacio del rocker di Zocca in occasione delle sue nozze con la compagna di una vita Laura.
Ciò nonostante, se ai fan serviva una riprova del fatto che Vasco ora stia bene, con questa foto l’hanno decisamente avuta, ma come se questo già non bastasse, il cantante ha anche pubblicato un post in cui annuncia la prossima pubblicazione di un dvd, in uscita il 27 novembre. Si tratta di spezzoni di concerti raccolti in un video intitolato “Live Kom 011 – The complete edition” e può comprendere due cd o un dvd con due concerti. Dopo aver postato su Facebook la copertina del dvd, ha così commentato il post: “Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del DVD che uscirà il 27 Novembre…Contenuti molto succulenti… Due CD … DVD con due concerti … contenuti extra. SubitooooPervoiiiiii”.
Decisamente in stile Vasco, la sua ripresa rimane comunque nascosta da un alone di mistero: chissà che questa non sia la volta buona per mettere da parte il passato, i vizi, le liti con Ligabue e tornare ad essere una rockstar davvero amata dal pubblico?
Commenti riguardo il post