Uscita HTC One in Italia.
Uscita HTC One. In Italia non uscirà prima di metà Aprile. Problemi interni fanno tardare il lancio. Alcune indiscrezioni riguardo l’uscita.
Il Nuovo HTC OneUscita HTC One in Italia. l’ultima fatica di HTC, nonchè il top di gamma, attualmente sta attirando la curiosità di non poche persone. In molti, visto le ottime prestazioni e l’eccellente fattura di questo Smartphone, sarebbero disposti ad aprire il proprio portafoglio per comprarlo. L’Uscita di HTC One che era prevista in queste settimane è stata rimandata a metà Aprile per problemi di forniture.
Uscita HTC One, fornitore ne ritardano la vendita.
L’Italia subirà il ritardo d’Uscita di HTC One. A darne conferma è la stessa HTC che, con un post su Facebook, comunica la disponibilità dei preordini a partire da Metà Aprile con un conseguente ritardo dei rifornimenti visto che sarà data priorità alla consegna dei preordini.
HTC One con il contagocce, una disponibilità completa potremo trovarla dai primi di maggio, quando, ricordiamo, sarà messo in commercio anche il Galaxy S4.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ecco il comunicato di HTC Italia:
Il nuovo HTC One sarà disponibile per i pre-ordini da metà aprile e si prevede una più ampia disponibilità verso la fine dello stesso mese. Ancora un po’ di pazienza, ne vale veramente la pena.
E’ già possibile Preordinare HTC One su Amazon, ecco il Modello Bianco e il Modello Nero.
Commenti riguardo il post