La Serena, questa sera, sarà il teatro dell’ultima partita del gruppo B e Uruguay e Paraguay hanno la ghiotta occasione di strappare la lascia passare per la fase a eliminazione diretta. Di seguito, tutti i dettagli di Uruguay-Paraguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Uruguay-Paraguay streaming gratis. Il Paraguay, in verità accederebbe ai quarti di finale anche in caso di sconfitta perché resterebbe a quota 4 punti e risulterebbe tra le due migliori terze e quindi idonea per affrontare la fase a eliminazione diretta. Discorso diverso, invece, per la squadra allenata da Tabarez che questa notte deve conquistare obbligatoriamente almeno un punto perché la classifica dice Uruguay 3 punti al terzo posto, come l’Ecuador nel girone A. Il Paraguay sta disputando un’ottima Copa America infatti nemmeno i più ottimisti, in questo girone, auspicavano un cammino di questo genere con 4 punti in due partite e stasera i biancorossi nonostante il primo posto in classifica, condiviso con l’Argentina, faranno di tutto per conquistare altri tre punti anche perchè avranno la possibilità di trovare più spazio dato che nella formazione Celeste mancherà il difensore dell’Atletico Madrid, Godin, squalificato. Sarà una partita da vedere assolutamente perché sarà una di quelle partite intense, di carattere e forse anche di botte.
Uruguay-Paraguay streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, e sarà possibile vedere la partita solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, e inoltre avrete la possibilità di collegarvi al sito ufficiale Gazzetta Tv per assistere agratuitamente al live streaming.
Uruguay-Paraguay streaming gratis e probabili formazioni:
URUGUAY (4-3-3): Muslera; M. Pereira, Coates, Gimenez, A. Pereira; Rios, Sanchez, A. Gonzalez; Rolan, Cavani, Hernandez. All. Tabarez
PARAGUAY (4-4-2): Villar; P. Aguilar, Da Silva, B. Valdez, Piris; Benitez, Ortigoza, V. Caceres, Ortiz; Santa Cruz, N. Valdez. All. Diaz.
CLASSIFICA GRUPPO B
PARAGUAY 4
ARGENTINA 4
URUGUAY 3
GIAMAICA 0.
Commenti riguardo il post