Questa sera alle ore 21:00, orario italiano, Uruguay e Inghilterra si giocheranno una partita da dentro o fuori perchè chi perderà perderà l’ultimo treno utile per approdare agli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Uruguay-Inghilterra streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Uruguay-Inghilterra streaming gratis. Sia l’Uruguay che l’Inghilterra arrivano a questa partita con 0 punti, infatti la prima è stata sconfitta in rimonta dalla squadra rivelazione Costa Rica, prossima avversaria dell’Italia, mentre la seconda è stata sconfitta dall’Italia.
Uruguay-Inghilterra streaming gratis. L’Uruguay si aggrappa al Pistolero e al Matdor e di fronte si troveranno una squadra che mescola nuovi talenti ed esperienza e inoltre dovranno fare i conti con un Rooney che non segna da 9 partite. Quindi, visti i presupposti assisteremo di sicuro ad un’ottima gara.
Uruguay-Inghilterra streaming gratis e diretta tv. Il fischio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, di Giovedì 19 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Uruguay-Inghilterra streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per sperare di approdare agli ottavi di finale di questa Coppa del Mondo:
URUGUAY (4-4-2): Muslera; Fucile, Godin, Gimenez, Caceres; Stuani, Rios, Gargano, Rodriguez; Suarez, Cavani. CT: Tabarez
INGHILTERRA (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Henderson; Welbeck, Rooney, Sterling; Sturridge. CT: Hodgson
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spa).
Commenti riguardo il post