Questa sera andranno in scena le due partite del girone B, alle ore 21:00, orario italiano, l’Uruguay affronterà la Giamaica, alla sua prima partecipazione in questa competizione, e alle ore 23:30, orario italiano, ci sarà l’esordio dell’Argentina che affronterà il Paraguay. Di seguito, tutti i dettagli di Uruguay-Giamaica streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Uruguay-Giamaica streaming gratis. Questa sera scenderanno in campo i campioni in carica allenati dal ct tabarez che affronteranno la cenerentola di questa competizione ovvero la Giamaica. L’Uruguay è chiamato a conquistare i tre punti contro la Giamaica perché nello stesso girone ci sono l’Argentina, favorita per la vittoria del titolo, e la temibile formazione del Paraguay. L’attacco della squadra allenata da Tabarez è affidata al Matador cavani e al giovane talentoso Rolan, ma il grande assente sarà il Pistolero Suarez che sta scontando ancora la penalità inflittagli a causa del morso ai danni di Giorgio Chiellini durante lo scorso mondiale. La Giamaica è ritenuta la cenerentola di questa competizione perché giocherà questa coppa per la prima volta nella sua storia e in molti prevedono che la squadra alzerà un vero e proprio fortino nella propria area di rigore per poi affidarsi alla velocità dei suo giocatori.
Uruguay-Giamaica streaming gratis e diretta tv. La diretta della partita sarà visibile solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, a partire dalle ore 21:00, orario italiano, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale Gazzetta Tv.
Uruguay-Giamaica streaming gratis e probabili formazioni:
URUGUAY (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Gimenez, Godin, A. Pereira; Sanchez, Lodeiro, Rios, C. Rodriguez; Cavani, Rolan. A disposizione: Munoz, M. Silva, Fucile, G. Silva, Corujo, Coates, De Arrascaeta, G. Pereira, Gonzalez, A. Hernandez, Stuani, J. Rodriguez. CT: Tabarez
GIAMAICA (4-4-2): Kerr; Mariappa, Morgan, Taylor, Lawrence; Watson, McAnuff, Austin, McClearey; Mattocks, Barnes. A disposizione: Miller, Thompson, Gordon, Hector, Laing, Gray, Grant, Dawkins, Brown, Parkes, Williams, Ottey. CT: Schaefer
Arbitro: Argote (Ven). Assistenti: Urrego e Romero; IV: Osorio (Cil).
Commenti riguardo il post