Uragano Sandy, New York, la Grande Mela appare deserta! Serrati nelle case si attende l’ira di Sandy. Webcam in diretta.
Uragano Sandy non tarderà a farsi sentire a New York. La città appare deserta. Tutto è chiuso, negozi, attività commerciali e persino la borsa pare un “lumino acceso” nella Manhattan spettrale e deserta di oggi.
La situazione è molto preoccupante, Obama ha diffuso un messaggio di massima allerta e di massima precauzione, “”grande e pericoloso”, così lo ha definito ed ha fatto saper alla cittadinanza ed a tutta la costa orientale degli Stati Uniti:
”Non fate gli eroi e non comportatevi come se nulla fosse”.
Lo stato di emergenza a causa dell’uragano Sandy, è stato dichiarato per New Jersey, New York, Maryland, Distretto di Columbia e Massachusetts.
A New York ormai si attende l’arrivo dell’uragano Sandy il cui culmine è previsto per il tardo pomeriggio alle 20 serali (ora italiana le 2 di domani mattina), le metropolitane sono chiuse, gli aeroporti hanno interrotto da poche ore i voli… tutti attendono con trepidazione, serrati nelle loro case l’arrivo dell’uragano Sandy.
[ad#Silvio]
Nelle altre grandi città della costa orientale degli Stati Uniti, come Washington Boston Philadelphia, l’attesa la trepidazione e la speranza che passi senza arrecare troppi danni, sono ormai gli unici pensieri nelle menti di tutti. La tv parla di milioni di persone evacuate, ci sono abitazioni che non sopporterebbero la furia dell’uragano Sandy.
New York appare sempre più silenziosa sferzata solo dalle prime raffiche di vento e dai primi scrosci d’acqua che stanno annunciando l’arrivo del tanto temuto uragano Sandy. Le immagini in diretta dalla Webcam, messe a disposizione da Repubblica, ci mostrano a tratti immagini della Big Apple insieme ad altre in cui il mare terribilmente gonfio mette letteralmente paura!
Commenti riguardo il post