Alle ore 18:00 scenderanno in campo tutte e quattro le squadre impegnate nel girone H per conquistare un posto agli ottavi di finali di questi Mondiali 2014, infatti gli Stati Uniti sfideranno la Germania e il Portogallo sfiderà il Ghana. Di seguito, tutti i dettagli di Stati Uniti-Germania streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Stati Uniti-Germania streaming gratis. Il pareggio è un risultato che accontenta entrambe le squadre, infatti per approdare alla fase a eliminazione diretta gli Stati Uniti hanno a disposizione due risultati su tre anche se molto dipenderà dalla sfida che si giocherà in contemporanea, quella tra Portogallo e Ghana. Vincere per la Germania non sarà affatto facile perchè gli USA hanno dimostrato di essere una buona squadra che sa attaccare e al tempo stesso difendere.
Stati Uniti-Germania streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Stati Uniti-Germania streaming gratis e probabili formazioni:
USA (4-2-3-1): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Beckerman, Jones; Zusi, Bradley, Bedoya; Dempsey. All. Klinsmann.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Mertesacker, Hummels, Howedes; Lahm, Schweinsteiger; Ozil, Kroos, Gotze; Muller. All. Low.
Commenti riguardo il post