La puntata finale della prima stagione della fiction prodotta da Magnolia e diretta da Riccardo Milano, Una Grande Famiglia, è riuscita ad incollare davanti al video oltre 7,5mln di spettatori e il 26.4% di share regalando al suo fedelissimo pubblico un finale del tutto sorprendente e spiazzante nel quale sono stati riaperti completamente i giochi. Nell’ultima puntata, infatti, sono magicamente ricomparsi i 20 milioni di euro che Edoardo aveva fatto sparire per dei motivi tutt’altro che noti e durante i festeggiamenti per la lieta notizia proprio l’erede dell’azienda di famiglia, dato per morto dopo l’incidente aereo, è ritornato nello stupore generale nella vita dei Rengoni.
Il finale, dunque, era stato del tutto aperto lasciando molte questioni ancora irrisolte. Quali sono i motivi che hanno spinto Edoardo a simulare un incidente aereo ed a sparire per mesi? Che ruolo hanno la segretaria Serafina ed il suo interlocutore misterioso in tutta la vicenda? E per quale motivo il figlio più grande della famiglia, dopo esser ricomparso negli ultimi minuti della serie, ha rivelato di “essere ancora in pericolo”? Tutte questioni che ancora non hanno una risposta, ma che il pubblico da casa potrà scoprire in autunno, quando la seconda stagione della serie tornerà con 8 nuovi appuntamenti sulla prima rete della tv di Stato.
La settimana prossima, infatti, inizieranno le riprese dell’attesissima seconda stagione della fiction, la cui realizzazione costerà intorno ai 10,4 milioni di euro. Per risparmiare qualcosa, inoltre, verranno realizzati immediatamente anche otto appuntamento della terza stagione, in modo tale da risparmiare qualcosa, da gestire meglio i tempi di messa in onda e da permettere al cast (tutto confermato) di dedicarsi ad altri progetti. I nuovi episodi saranno girati da aprile tra Lazio e Lombardia ed ogni puntata, stando a quanto dichiarato dai produttori, regalerà sorprese e colpi di scena.
Commenti riguardo il post