Torna questa sera, Domenica 3 Marzo, in prima serata su Rai1 l’ottavo capitolo di Un medico in famiglia, la serie Publispei diventata ormai un appuntamento cult della televisione italiana. Ad attendere la famiglia Martini, che terrà compagnia al pubblico per ben 13 serate (26 episodi previsti), ci saranno diverse novità tra cui l’arrivo di nuovi bebè – quattro per la precisione – e nuovi amori, il tutto ovviamente con tante risate, punto di forza del nutrito clan dei Martini. Ma soprattutto ci sarà un grande ritorno.
Torna a grande richiesta nel cast dopo essere uscito di scena nella settima stagione, infatti, Lino Banfi alias Nonno Libero. Di rientro dal soggiorno americano, dove era andato a far compagnia al fratello, l’amato personaggio troverà la famiglia ulteriormente cresciuta. Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei), infatti, aspettano ben due gemelli, mentre la colf Melina (Beatrice Fazi) e il tuttofare Dante (Gabriele Cirilli) diventeranno genitori di Aurora. Nel corso dell ultimo episodio dell’ottava stagione, inoltre, assisteremo alla nascita del figlio di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), che dopo essersi sposati nell’ultima puntata della scorsa stagione, attendono ora un figlio.
Maria (Margot Sikabonyi) sarà invece alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio con Marco (Giorgio Marchesi). A turbare la coppia ad un passo o quasi dal si, però, sarà l’arrivo di Roberto Magnani, un aitante ex compagno di università di Maria, interpretato dalla new entry Alessandro Tersigni. Problemi di cuore riguarderanno anche il bel Gus (Paolo Conticini) che, tornato dall’America, vivrà con Guenda, interpretata dalla new entry Chiara Gensini, una travagliata storia sentimentale ricca di colpi di scena, i cui risvolti lo porteranno a trasferirsi nella già super affollata villetta dei Martini.
Tra i nuovi ingressi c’è anche Gemma, la mamma di Bianca, interpretata da Catherine Spaak. Le due donne, cavalcando appieno la moda dei cooking show, saranno protagoniste di un seguitissimo programma tv incentrato sulle preparazioni di torte e dolci. Altro ingresso sarà infine quello di Edoardo Purgatori nel ruolo di Emiliano Lupo, un tatuatore che farà battere per la prima volta il cuore di Annuccia (Eleonora Cadeddu), che ormai quasi maggiorenne ha deciso di farsi chiamare Anna. Sul fronte delle guest star figurano invece Al Bano nel ruolo di se stesso in un episodio e l’attore americano Daniel McVicar.
Commenti riguardo il post