Durante l’E3 2014 è stato finalmente annunciato GTA 5 per PC, PS 4 e Xbox One e per quanto riguarda la data non c’è ancora un giono stabilito ma ciò che è sicuro è che uscirà il prossimo autunno.
GTA 5 per PC, PS 4 e Xbox One. L’annuncio è stato dato la notte scorsa durante la conferenza organizzata da Sony, e con esso è stato trasmesso anche un trailer. Grazie alla versione per PC, gli utenti potranno godere di una maggiore customizzazione e inoltre potranno godere di miglioramenti grafici. I miglioramenti grafici che saranno apportati riguarderanno gli oggetti che si trovano a maggiore distanza dal personaggio principale del gioco, texture con maggiori dettagli e un traffico “migliore”.
GTA 5 per PC, PS 4 e Xbox One. Il gioco sarà arricchito anche dai vari DLC che sono stati rilasciati in quest’ultimo periodo e la versione per PC avrà una nuova funzione che permetterà di creare editor video in modo da montare le scene che riguardano il gameplay.
GTA 5 per PC, PS 4 e Xbox One. Un’altra importantissima novità è rappresentata dai salvataggi, infatti i progressi ottenuti co i personaggi e nella modalità Gta Online potranno essere trasferiti da PS 3 e Xbox 360 alle consolle di next generation. Quindi, come detto prima, non c’è una vera e propria data ma GTA 5 per PC, PS 4 e Xbox One sarà rilasciato in periodo che va da metà Settembre a fine Ottobre.
Commenti riguardo il post