Dopo la lunga sosta natalizia, la serie scende in campo e in occasione della diciassettesima giornata di serie A i ragazzi di Garcia saranno impegnati in casa dell’Udinese per il lunch match. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Udinese streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Udinese-Roma streaming gratis.I giallorossi hanno tre punti di svantaggio sui bianconeri che però saranno impegnati nella difficile sfida contro l’Inter e per questo motivo la Roma vorrà conquistare a tutti i costi i tre punti in modo da mettere pressione alla capolista. Entrambi gli allenatori hanno l’infermeria affollata e inoltre alcuni giocatori di entrambi gli schieramenti sono impegnati con la coppa d’Africa.
Udinese-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 12:30 di domani e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite Premium Play e SKYGO.
Udinese-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Scuffet, Belmonte, Bubnjic, Gabriel Silva, Hallberg, Jadson, Jankto, Thereau, Geijo. All.: Stramaccioni
Squalificati: Heurtaux (1), Pinzi (1)
Indisponibili: Muriel, Wague (Coppa d’Africa), Badu (Coppa d’Africa), Evangelista, Zapata
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
A disp.: Lobont, Curci, Yanga-Mbiwa, Somma, Cole, Torosidis, Paredes, Strootman, Florenzi, Destro, Borriello. All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ucan, Skorupski, Gervinho e Keita (Coppa d’Africa), Balzaretti, Castan.
Commenti riguardo il post