L’anticipo della trentunesima giornata di serie A, metterà di fronte l’Udinese di Stramaccioni e il Milan di Super Pippo Inzaghi. Di seguito, tutti i dettagli di Udinese-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Udinese-Milan streaming gratis. Ultima chiamata europea per i diavoli rossoneri, chiamati a reagire dopo la più che deludente prestazione fatta vedere domenica scorsa nel derby. La squadra friulana, però, non ” se la passa molto meglio”, infatti la vittoria manca dallo scorso 8 Marzo contro il Torino, poi 4 pareggi e una sconfitta contro il Parma.
Udinese.Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di SKY, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Udinese-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Guilherme, Pinzi; Thereau, Kone; Di Natale. A disp.: Meret, Scuffet, Bubnjic, Hallberg, Gabriel Silva, Pasquale, Aguirre, Geijo, Badu, Perica, Zapata. All.: Stramaccioni
Ballottaggi: nessuno
Squalificati: B. Fernandes (1)
Diffidati: Allan, Heurtaux, Thereau, Kone, Wague
Indisponibili: Heurtaux, Evangelista, Wague
MILAN (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Rami, Bonera, Alex, Bocchetti, De Sciglio, Zapata, Poli, Cerci, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi
Ballottaggi: Honda-Suso 60%-40%, Van Ginkel-Poli 60%-40%, Paletta-Alex 70%-30%
Diffidati: Abate, Alex, Bonventura, Menez, Mexes, De Jong
Squalificati: nessuno
Indisponibili: El Shaarawy, Agazzi, Mastour, Montolivo, Essien
ARBITRO: Damato. Assistenti: Dobosz e Nicoletti; IV: Ranghetti; Addizionali: Mazzoleni e Pinzani.
Commenti riguardo il post