Ubriaco canta Bohemian Rhapsody dei Queen nella macchina della Polizia. Ne è uscito un video divertentissimo che consiglio proprio di vedere
Ubriaco canta Bohemian Rhapsody dei Queen nella macchina della Polizia, si, avete capito bene, il fatto è successo qualche mese fa, per l’esattezza, come segnala la telecamera interna della macchina della Polizia americana, il 27 novembre del 2011 alle 3 circa di notte. Solo ora il simpaticissimo video, è stato messo sul web e sta andando alla grande!
Ecco come sono avvenuti i fatti. Robert, è stato arrestato dalla Polizia Americana in stato di ebrezza mentre era alla guida della sua auto. Il bello è venuto dopo quando, caricato sull’auto della polizia, sul sedile posteriore, dopo pochi attimi di perplessità e di rauchi momenti gutturali, ha iniziato a cantare una bellissima e toccante canzone dei Queen: Bohemian Rhapsody.
[ad#Silvio]
Ne è scaturito l’episodio che, probabilmente, ha fatto decidere al poliziotto dell’auto di inserire, qualche mese dopo, il video dell’arrestato ubriaco che canta Bohemian Rhapsody…
Pian piano che ci prendeva gusto ha iniziato a cantare e ne è scaturita, una bella interpretazione, naturalmente bisogna considerare il fatto che, per la performance, si deve tenere conto del suo stato d’ebrezza, e del fatto che era un ubriaco che canta Bohemian Rhapsody dei Queen, ha saputo essere toccante, tanto da passare alla “storia” di YouTube come : arrestato ubriaco canta Bohemian Rhapsody!
E bravo Robert!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PgQLaCLQtlI[/youtube]
Commenti riguardo il post