Twitter è sovraccarico, si legge spesso questa sera, aspetta qualche minuto e riprova. Per maggiori informazioni controlla Twitter Status
Twitter stasera 16 dicembre capita che,non sempre ma a volte, si blocca. Allora compare una simpatica schermata, la stressa che vedete inserita nell’articolo. Twitter spiega: aspetta qualche minuto e riprova. Per maggiori informazioni controlla Twitter Status …
Sullo status si legge:
5 dicembre 2012:
Update Dec 9, 3:10 pm PST
Instagram ha disattivato l’inserimento della fotografia con Twitter. Come risultato, le foto non appaiono a lungo nei Tweets, anche usando gallerie fotografiche.
Mentre tweeting link per Instagram foto è ancora possibile, non è più possibile vedere le foto, come avveniva in precedenza.
Gli utenti si verificano problemi con la visualizzazione di foto Instagram sul portale. Problemi per inserire le immagini ritagliate. Ciò è dovuto alla sua disattivazione dell’integrazione Instagram, e come risultato, le foto vengono visualizzate “pre-cards experience”. Così, quando gli utenti fanno clic sul tweet con un link Instagram, le foto appaiono “ritagliate”.
[ad#Silvio]
Tutto questo è o.k. abbiamo capito per quanto riguarda i problemi di inserimento delle immagini o dell’integrazione fotografica con i Tweet, viene da pensare visto che i riferimenti ai tweet sul social network sono sempre associati all’avatar dell’utente.
Per quanto è successo stasera 16 dicembre, sulla pagina: Status non c’è aggiornamento visto che l’ultima informazione è quella accennata sopra riaggiornata in data 9 dicembre 2012 comunque, per spezzare una lancia a favore di Twitter, gli episodi di interruzione hanno durata brevissima!
Commenti riguardo il post