Dal cinema al piccolo schermo: a breve l’ultimo film della saga, ma i vampiri potrebbero tornare
Una notizia che farà felici i numerosi fan dei vampiri di “Twilight”. Nel web voci insistenti rivelano la possibilità di una serie televisiva tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, da cui è già stata tratta la famosa saga cinematografica.
Si parla di diverse possibilità per la realizzazione di questo progetto: una prevederebbe uno spin-off , un’altra potrebbe essere ambientata, invece, nello stesso mondo descritto nei film, anche se non strettamente legato alle vicende dei protagonisti Edward, Bella e Jacob.
Nonostante il mondo delle serie televisive sia stato recentemente invaso da vampiri di ogni genere, è probabile che questa trovata possa riuscire a riscuotere grande successo, visto l’enorme seguito di appassionati dei libri e dei film.
Sarebbe proprio la casa di produzione dei film, la Summit Entertainment, a voler tenere viva l’attenzione su questa storia, visto che a breve la saga cinematografica si concluderà con l’ultimo capitolo, “The Twilight Saga – Breaking Dawn Part 2”, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 novembre.
Commenti riguardo il post