In questi giorni sul web, si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno di Twilight Breaking Dawn sul grande schermo, a più di un anno dalla fine ufficiale della saga. L’idea è quella di creare un unico film che unisca la parte uno e la parte due.
Twilight Breaking Dawn. Come detto, si sta diffondendo a macchia d’olio la notizia di un possibile ritorno della saga creata da Stephenie Meyer, che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Molti ci credono altri invece ci sperano di rivedere ancora uno volta, l’ultima Edward e Bella al cinema, ma andiamo a vedere ciò che si sa per certo e ciò che appartiene al mondo dei rumors. La prima cosa certa che va detta e che il film è stato distribuito in numerosissimi paesi e che ha incassato tantissimi milioni di dollari, basti pensare che solo l’ultimo film ha incassato la bellezza di 829. 685.377 di dollari aggiudicandosi così la trentesima piazza nei film che hanno guadagnato di più nella storia del cinema.
Twilight Breaking Dawn. Difficile rimanere indifferenti difronte a queste cifre, e Bill Condon ha affermato di aver realizzato una pellicola unica che unisce la Parte 1 e la Parte 2. Inoltre, il regista ha dichiarato di aver apportato alcune modifiche alle scene originali dei due film, in modo da renderle molto simili alla storia descritta all’interna del romanzo. L’ordine di alcune schede è stato cambiato, alcune scene sono state eliminate e addirittura altre potrebbero essere aggiunte.
Twilight Breaking Dawn. Oltre ad ingolosire tale regista, le cifre fatte registrare dai fan non sono sfuggite agli occhi di numerose case di distribuzione che hanno cercato di creare, senza successo, serie tv o film aventi pre protagonisti vampiri. L’idea c’è, le scene pure quindi non è da escludere la possibilità di rivedere questo film sul grande schermo.
Commenti riguardo il post