Detroit 2013 è il primo salone automobilistico dell’anno, anche in un periodo di crisi come questo ci sono novità da presentare per il pubblico in vista del futuro.
Molti nuovi modelli verranno presentati nonostante la crisi del settore, ma l’attenzione va in particolare alla nuova Chevrolet Corvette C7 con un motore V8 6.2 LT1, una muscle car perfetta per festeggiare i successi della corvette.
Detroit 2013 sarà per la General Motors un’occasione per presentare la Cadillac ELR, un modello più piccolo della vecchia concept, per concludere la Chevrolet presenterà anche la Silverado.
Verrà presentata la Mini John Cooper Works Paceman, la Bentley Continental GT speed convertible. Dalla Germania arriva la BMW M6 grad coupè, la Serie 4 concept e il restyling della BMW Z4, in casa Mercedes invece, verranno presentate la classe E e la “piccola” CLA.
La Audi arriverà con la RS5 cabrio, la SQ5 e la R8, con il dubbio sulla RS7 e la Q3RS che forse non ci saranno.
Chrysler porterà il restyiling della Grand Cherokee e la 300 Motown Edition, Dodge presenterà la Dart GT. Tra le tante novità c’è anche spazio per le italiane, infatti ci saranno la Maserati Quattroporte e finalmente la tanto attesa Alfa Romeo 4C.
Commenti riguardo il post