Oltre due anni fa ha tenuto banco in rete e sui giornali del BelPaese un triangolo amoroso che ha avuto come protagonisti una giovane e famosa cantante, un ballerino napoletano di 22 anni ed una showgirl argentina apprezzata da milioni di telespettatori. Stiamo parlando del triangolo Emma Marrone – Stefano De Martino – Belen Rodriguez. Il tutto è iniziato nel corso del serale dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nella quale Emma ha partecipato come concorrente nella categoria Big, Stefano era il ballerino professionista e Belen l’ospite fisso del programma.
Nel corso degli appuntamenti settimanali, Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con la cantante salentina, inizia una relazione con Belen Rodriguez, in quel momento in rotta con il suo fidanzato Fabrizio Corona. La showgirl, fischiata insistentemente dal pubblico in studio nelle puntate successive, decide di abbandonare il programma ed il triangolo passa dalla televisione ai giornali di cronaca rosa, riempiendo le prime pagine dei settimanali per numerosi mesi. La cantante e la showgirl, al termine del talent show, han continuato, infatti, a lanciarsi numerose frecciatine attraverso i media (Emma in un’intervista affermò che Belen sapeva fare molto bene il suo lavoro, ovvero “stare senza mutande”). Poi, però, Stefano e Belen han creato famiglia, si son sposati, hanno avuto un figlio e lo scandalo-gossip ha assunto tutta un’altra piega.
A distanza di quasi tre anni, le due donne – che si son contese per alcune settimane lo stesso uomo – , si incontrano in televisione. Ad annunciare la notizia in anteprima è stato TvBlog.it che sulle proprie pagine ha rivelato che la cantante salentina Emma sarà ospite della seconda puntata (registrata oggi pomeriggio a Roma) di Tu si que vales, il nuovo programma di Maria De Filippi che vede alla conduzione proprio Belen Rodriguez. Le due artiste si sono abbracciate e baciate e la showgirl argentina – che già in passato ha affermato di stimare professionalmente la Marrone – ha presentato la salentina con degli apprezzamenti: “Una grande artista ed una bella gnocca”. La pace, almeno televisiva, è avvenuta.
Commenti riguardo il post