Come ogni anno, prima dell’inizio ufficiale del massimo campionato italiano, assistiamo ad un consueto avvenimento ovvero il Trofeo Tim a cui prenderanno parte il Sassuolo di Di Francesco, il Milan e l’Inter. Di seguito, tutti i dettagli del Trofeo Tim 2015/2016 diretta tv, streaming gratis e info sulle squadre.
Trofeo Tim 2015/2016. Il prestigioso torneo amichevole si giocherà a Reggio Emilia, al Mapei Stadium ovvero lo stadio dove di consueto gioca il Sassuolo. Durante le amichevoli estive, il Sassuolo, privo del suo attaccante Zaza, si è confrontato con la formazione del sottomarino giallo, ovvero il Villareal, rimediando un lusinghiero 1-1 mentre nell’amichevole contro il Pescara, squadra di serie B, la formazione emiliana ha perso 2 a 3.
Oltre al Sassuolo, le altre due squadre partecipanti sono quelle di Milano, quindi dopo il derby giocato in Cina, dove a prevalere sono stati i diavoli rossoneri grazie a una prodezza di Mexes, assisteremo ad un altro derby della Madonnina in Italia, però. Per il Milan questo trofeo rappresenta un importante test considerando il fatto che il 17 Agosto dovrà affrontare il Perugia in una gara valevole per il turno della Coppa Italia.
Trofeo Tim 2015/2016. La squadra allenata da Mihajlovic, a parte la vittoria contro i cugini, durante le amichevoli estive, quando si è confrontata con avversari degni di nota ha sempre perso lo dimostrano la sconfitta contro il Tottenham, il Real Madrid, il Bayer Monaco e il Lione. Molto probabilmente, i rossoneri dopo l’acquisto di Romagnoli dalla Roma, per 25 milioni di euro più bonus diventando il secondo difensore dopo Nesta nella storia del Milan, punterà anche all’acquisto di un centrocampista.
Di certo, il cammino estivo della squadra di Roberto Mancini non è stato migliore, infatti come il Milan ha subito ben quattro sconfitte contro i cugini, contro il Real Madrid, contro il Bayer Monaco e contro il Galatasaray, senza segnare neppure un gol, ma per fortuna la squadra di Milano si è imposta per 2-0 contro l’Atletic Bilbao, nella partita disputata alla stadio Tardini di Parma.
Trofeo Tim 2015/2016 diretta tv e streaming gratis. Il torneo inizierà alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta di questo triangolare su canale 5 oppure su Canale 5 HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile collegandosi al sito ufficiale Mediaset.
Commenti riguardo il post