Il Trofeo Tim 2013 è l’evento calcistico che inaugura la stagione 2013/2014. Il torneo è strutturato secondo la formula del triangolare e si fronteggeranno Juventus, Milan e un’importantissima novità il Sassuolo. Quest’anno non ci sarà l’Inter ma bensì il Sassuolo, allo scopo di festeggiare la promozione alla massima serie.
Il Trofeo Tim 2013 si svolgerà allo stadio “Città del tricolore” di Reggio Calabria. L’inizio della competizione è fissato per il 23 Luglio alle ore 20:45 e il regolamento prevede tre partite della durata di 45 minuti, ovvero solo un tempo regolamentare, e in caso di pareggio dopo i 45 minuti si andrà ai rigori. Per quanto riguarda l’assegnazione dei punti il criterio è il seguente: 3 punti in caso di vittoria mentre in caso di vittoria sui rigori 2 punti alla vincente e un punto alla perdente. Naturalmente, il vincitore del Trofeo Tim 2013 sarà la squadra che totalizzerà più punti. In caso di parità si vedrà il risultato dello scontro diretto, mentre in caso di parità di tutte le squadre partecipanti si vedrà la differenza reti, e in caso di parità, si vedrà il maggior numero di gol segnati.
Diretta tv e streaming del Trofeo Tim 2013. Il Trofeo Tim 2013 che quest’anno vedrà fronteggiarsi in un triangolare Milan, Juventus e Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv su canale 5 dalle ore 20:45 del 23 Luglio 2013
Commenti riguardo il post