Trentino tutte le ski area saranno aperte domani 8 dicembre 2012. Domani vacanza dell’Immacolata con la piena copertura di tutti gli impianti
Il Trentino da domani sarà completamente percorribile su tutta la provincia sulle piste da sci. In realtà molte piste di sci erano già state aperte la settimana scorsa ma da domani l’accoglienza turistica sulle ski area sarà completa.
Sono già molti i turisti che, visto l’abbassamento delle temperature, hanno pensato bene di sfruttare l’occasione. Infatti in Trentino, grazie appunto alle temperature più basse, sono entrati in funzione anche gli impianti di innevamento programmato.
[ad#Silvio]
Dunque saranno in molti, questo ponte vacanziero ad approfittare anche delle splendide offerte sciistiche che offre il Trentino.
Una di queste è rappresentata dal Dolomiti Superski è uno dei “caroselli sciistici” più grandi al mondo, pensate che è in grado, con i suoi impianti e con la concatenazione delle discese, di offrire ben 1.200 km di piste sparse tra le splendide montagne del Trentino, dell’ Alto Adige, nella zona del bellunese e nelle Alpi Sud-Orientali! Il tutto contando su 450 impianti di risalita realizzati con le migliori tecniche e poi, il Trentino, lo sappiamo è all’avanguardia per questa disciplina sportiva.
Commenti riguardo il post