Trenord, da Saronno a Seregno una nuova linea, la S9 per la mobilità in Lombardia. Tutti gli orari, le modalità, i percorsi
Trenord dal 9 dicembre 2012 attiverà il nuovo servizio S9 che avrà 68 nuove corse e più treni disponibili per il percorso Saronno Seregno. Trenord con il nuovo servizio S9 collegherà maggiormente la Brianza con nuovi collegamenti per Monza, Varese e Malpensa.
Dal 9 dicembre 2012 verrà ampliata, come asserisce Trenord sul suo sito, l’intera viabilità ferroviaria della linea S9 Albairate-Milano-Monza-Seregno-Saronno:
– CADENZAMENTO UNIFORME
E’ infatti previsto il cadenzamento uniforme tra le corse lungo l’intero arco della giornata, con un treno ogni 30 minuti dalle 6.00 alle 23.00 circa [Treni per Albairate ai minuti .07 e .37. Treni per Saronno ai minuti .08 e .38]
[ad#Silvio]
– NUOVO TRAGITTO – NUOVE STAZIONI
Collegamento tra SARONNO e SEREGNO attraverso le stazioni di Saronno Sud,Ceriano-Solaro, Ceriano Groane, Cesano Groane [di prossima apertura], Cesano Maderno, Seveso Baruccana.
– GIORNI FESTIVI
Il servizio viene esteso anche ai giorni festivi, sempre con frequenza ogni 30 minuti(60 minuti nella sola fascia 10.00-12.00), per un totale di 68 nuove corse (34 per direzione).
– FERMATE
Tutti i treni effettuano tutte le fermate.
– NUOVE INTERCONNESSIONI
Le nuove intersezioni della tratta S9 con le linee Suburbane S2 (Mariano Comense – Milano Rogoredo) e S4 (Camnago Lentate – Milano Cadorna) a Cesano Maderno e quelle con le linee Suburbane S1 (Saronno – Milano Passante – Lodi) e S3 (Saronno – Milano Cadorna) a Saronno, rendono più agevole muoversi in Lombardia.
– NUOVO ORARIO in vigore dal 9 dicembre
Commenti riguardo il post