Sciopero Treni Trenitalia Lunedì 22 Aprile a Milano. Sciopero da inizio servizio fino alle 18:00. Possibili disagi per i pendolari. Orari e informazioni aggiornate.
Sciopero TrenitaliaSciopero Trenitalia a Milano 22 Aprile.
Sciopero Treni Trenitalia lunedì 22 Aprile 2013. I disagi per i pendolari dalle prime ore del mattino fino alle 18:00. A proclamare la protesta è il sindacato Orsa. Ad aderire solo Trenitalia a Milano, Treni Trenord circoleranno regolarmente.
Sciopero Trenitalia esclusivamente a Milano lunedì 22 Aprile, la protesta, che coinvolgerà esclusivamente il personale dell’Impianto Manutenzione di Milano di Trenitalia durerà fino alle ore 18:00 di lunedì 22 Aprile. Possibili i disagi per i pendolari in partenza da Milano.
Ecco quanto comunicato da Trenitalia:
La segreteria regionale dell’ORSA ha proclamato uno sciopero del personale dell’Impianto Manutenzione di Milano della Divisione Passeggeri N/I di Trenitalia, dalle 22.00 di domenica 21 alle 18.00 di lunedì 22 aprile.
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito di Trenitalia, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sugli scioperi.
Commenti riguardo il post