“Se starà così anche la prossima estate lo prenderò in considerazione per il Mondiale“. Le parole di Prandelli sono chiare, se Totti continua così, un suo ritorno per in Nazionale per il prossimo Mondiale non sarebbe tanto inaspettato.
Il ritorno del “Pupone” in Nazionale
Cesare Prandelli nell’intervento sull’eccessiva esultanza di Conte a Bologna parla anche di Totti aprendo un suo possibile ritorno in Nazionale date le sue prestazioni in questo periodo.
Il CT della Nazionale ha infatti detto: “Se starà così anche la prossima estate lo prenderò in considerazione per il Mondiale“, aggiungendo considerazioni anche su Cassano: “L’anno prossimo, se saremo qualificati e spero di sì, un mese prima dei Mondiali valuteremo le condizioni di Totti sicuramente. Se le condizioni sono queste saremo obbligati a prenderlo in considerazione. E’ difficile parlare ora, ma sembra un ragazzino, ha una motivazione forte e qualità incredibili e le parole di Mazzone mi hanno fatto riflettere: se starà così prima del mondiale, valuteremo. Cassano? Se starà bene prenderemo anche lui in considerazione, come abbiamo fatto con Di Natale”.
Non è mancata la risposta di Francesco Totti che ha subito messo le mani avanti: “I complimenti fanno sempre piacere e ringrazio Prandelli. Ora però vivo novanta minuti alla volta, partita dopo partita. Mi concentro sul presente e non penso al Mondiale”.
Il capitano della Roma pensa al futuro e spera di riuscire a raggiungere un posto per l’europa come scrive nel suo Blog: “Che soddisfazione per la serata che abbiamo vissuto contro il Parma, in maniera particolare per la squadra! Da adesso alla fine dobbiamo credere fermamente di poter raggiungere una posizione di classifica che ci consenta il prossimo anno di giocare in Europa. E’ una meta da raggiungere per i nostri tifosi che meritano davvero tanto: dopo il mio gol i loro cori sono stati magnifici, da brividi”.
Commenti riguardo il post