Totti, contro l’infertilità maschile. Sarà testimonial
Francesco Totti, penso che ormai tutti sappiano chi è. Oltre ad essere calciatore lo abbiamo visto interpretare sei simpatici spot televisivi anche in compagnia di un altro calciatore.
Quello che rende Totti “particolare” è la sua non capacità di recitazione che, unita alla sua pessima dizione, ne ha però fatto, a mio avviso, un personaggio , interessante a volte, anzi spessissimo, comico all’interno della pubblicità televisiva.
Come saprete è felicemente padre, con la sua bellissima compagna, è diventato, fuori dagli spalti, anche l’emblema del papà calciatore …
[ad#Silvio]
Ecco, forse appunto per questo, è stato scelto per combattere, pubblicitariamente, un problema medico molto importante: quello della sterilità maschile. Pensate che attualmente,
un ragazzo su tre è a rischio di infertilità.
Dal 17 Marzo e fino a domani 23 Marzo è in corso “Androlife”, una campagna contro l’infertilità giovanile promossa dalla Siams, la Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità. Testimonial d’eccezione della campagna è appunto Francesco Totti.
Commenti riguardo il post