Tornado in Oklahoma Usa, è stato molto violento ed ha provocato 5 morti, molte case danneggiate ed ha interrotto le linee elettriche
Tornado in Oklahoma
Un tornado in Oklahoma, Usa, di una forza incredibile, si è abbattuto su tutto quello che trovava danneggiando numerose abitazioni. Purtroppo il tornado in Oklahoma ha , nel suo violento passaggio, provocato anche delle vittime.
I morti accertati del tornado in Oklahoma sarebbero 5. La forza distruttiva del tornado in Oklahoma è stata avvastanza violenta. Nel passaggio del tornado sono andate distrutte parecchie abitazioni. Il tornado in Oklahoma non ha risparmiato, nella sua corsa distruttiva nulla, oltre alle case sono andate in tilt le linee elettriche che sono saltate.
[ad#Silvio]
Anche molti alberi sono andati distrutti. E’ da ieri che, nelle grandi pianure americane ad ovest del fiume Mississipi si è scatenata una forte ondata di maltempo e, le Autorità locali dopo il tornado in Oklahoma ed in tutte le zone colpite dalla forte ondata di maltempo, hanno allertato le cittadinanze.
Il tornado in Oklahoma di forza violenta, non è stato comunque l’unico tornado abbattutosi dall’inizio dell’anno negli Stati Uniti dove, fino ad ora, almeno 39 persone sono rimaste uccise dai tornado che hanno colpito l’Indiana, Kentucky, Ohio, Georgia e Alabama
Commenti riguardo il post