Finalmente riparte “Gamerland”, il programma televisivo interamente dedicato ai videogiocatori, mandato in onda da Italia2!
Scritto, ideato e condotto da Dino Lanaro, Gamerland è una svolta per il mondo dei videogiochi. Ogni settimana “l’astronave” di Lanaro condurrà lo spettatore verso novità, approfondimenti, servizi in anteprima e rubriche totalmente inerenti ai videogiochi e videgiocatori (eh ma no? Si chiama Gamerland). La scorsa stagione il programma andava in onda a sera inoltrata, in contemporanea con The Voice Of Italy (grazie Lanaro per la scelta dell’orario), mentre quest’anno si ritorna alle origini, più o meno. Prendete nota: Sabato 24 maggio ore 14.30 Italia2. La pagina ufficiale di Gamerland non ha ancora annunciato repliche previste per questa nuova stagione, ma vi faremo sapere.
Cosa porterà la nuova stagione di Gamerland?
Una nuova astronave, nuove rubriche, tra cui una incentrata sulle nuove e vecchie tecnologie. Inoltre ci sarà la possibilità di interagire direttamente col programma tramite WeChat, usando il QR Code presente sulla pagina Facebook del programma.
Non vi basta? Non vi preoccupate, perché sono previste un sacco di altre novità!
Per scoprire tutto questo e lasciarvi trasportare dalla simpatia di un conduttore caparbio e accattivante come Dino Lanaro, l’appuntamento è vicino! E ricordate che “videogiocare è una cosa seria”
Commenti riguardo il post