Quello della ventottesima giornata di serie a è un weekend molto lungo, infatti, oggi Lunedì 17 Marzo sono in programma due partite molto interessanti: torino-Napoli e Roma-Udinese. Di seguito tutti i dettagli di Torino-Napoli streaming gratis e probabili formazioni.
Torino-Napoli streaming gratis. La squadra granata, allenata da Ventura, è reduce da tre sconfitte consecutive, due delle quali davanti al proprio pubblico contro Bologna e Sampdoria. Una frenata brusca che ha permesso a squadre come il Parma di sognare l’Europa. La squadra partenopea, dopo la sconfitta in casa del Porto in Europa League, scenderà in campo per blinfdare il terzo posto e contemporaneamente per mettere pressione alla Roma. Partita da seguire con particolare attenzione perchè da una parte c’è un Torino che vuole riscattarsi dall’altro un Napoli che potrebbe accusare le fatiche della coppa.
Torino-Napoli streaming gratis. Il fischio d’inizio di Torino-Napoli è fissato alle ore 19:00 di Lunedì 17 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Torino-Napoli streaming gratis e probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni di Torino e Napoli:
Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Tachtsidis, El Kaddouri, Vesovic, Cerci, Immobile. A disp. Gomis, Berni, Maksimovic, Rodriguez, Farnerud, Kurtic, Gazzi, Barreto, Meggiorini. All. Ventura
Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. A disp. Colombo, Doblas, Mesto, Britos, Henrique, Dzemaili, Behrami, Pandev, Zapata, Insigne. All Benitez
Commenti riguardo il post