Il Lunch match della dodicesima giornata del massimo campionato italiano vedrà fronteggiarsi il Torino di Giampiero Ventura e l’Inter di Roberto Mancini. Di seguito, tutti i dettagli di Torino-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Torino-Inter streaming gratis. Le due squadre arrivano a questa partita con stati d’animo contrapposti, perché da una parte ci sono i granata reduci dalla sconfitta, arrivata all’ultimo giro d’orologio, nel derby della Mole contro la formazione allenata da Massimiliano Allegri, dall’altra ci sono i nerazzurri che grazie alla vittoria, tra le mura amiche, per 1-0 contro la formazione del tecnico francese Rudi Garcia, sono balzati in testa alla classifica a pari merito con la Fiorentina, quest’ultima impegnata nel posticipo contro la Sampdoria. Nei 21 precedenti tra le due squadre l’Inter non aveva mai perso fino al ventiduesimo precedente, che si è giocato il 25 Gennaio scorso, nel quale il Toro si è imposto per 1-0.
Torino-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 12:30 di domani e sarà possibile guardare la partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium,a che in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Torino-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
orino (3-5-2): Padelli; Pryma, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Gaston Silva, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Acquah, Belotti, Amauri, Martinez. All.: Ventura
Squalificati: Bovo
Indisponibili: Obi, Jansson, Avelar, Farnerud, Maksimovic
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic
A disp.: Carrizo, Montoya, Telles, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Gnoukouri, Kondogbia, Manaj, Perisic, Palacio, Biabiany. All.: Mancini
Squalificati; Guarin
Indisponibili: Vidic.
Commenti riguardo il post